Lo staff

Staff clinica veterinaria

Vi presentiamo il nostro staff di professionisti. Di seguito trovate le foto dei nostri collaboratori con l'indicazione delle loro qualifiche e specializzazioni. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Dott. Sala Alessandro

Nato a Como nel 1975, si laurea nel 2002 presso l'Università degli Studi di Milano. Presso lo stesso Ateneo consegue in seguito la specialistica in “Patologia e clinica degli animali d'affezione”. Frequenta nel 2009 il Corso di perfezionamento in “Ortopedia dei piccoli animali” presso l'Università Federico II di Napoli. Principali interessi sono la chirurgia di base dei tessuti molli e l'ortopedia. Si interessa, inoltre, della medicina delle tartarughe e dei furetti.

Dott. Tamagnone Guido

Nato a Torino nel 1953, si laurea presso l'Università di Medicina Veterinaria di Torino nel 1980. Giunto a Como per il servizio di leva, decide di trasferirvisi e comincia la sua attività di medico veterinario, facendosi amare presto dai pazienti a quattro zampe e dai loro padroni per la sua professionalità e solarità. Si interessa in modo particolare di clinica medica di cani e gatti.

  • Dottore Tamagnone

Dott.ssa Garlinzoni Maddalena

Maddalena Garlinzoni, nata a Singapore nel 1971, si laurea in Medicina Veterinaria nel 2000 a Perugia. Dopo diverse esperienze lavorative in ambulatori veterinari della provincia di Como e Milano, si interessa in particolare alla dermatologia. Nel 2006 si iscrive e porta a termine il corso triennale ESAVS a Vienna e nello stesso triennio segue presso una clinica di Milano le visite dermatologiche delle Dott.sse Scarampella e Ordeix, diplomate all'European College of Veterinary Dermatology (ECVD). Iscritta all'European Society of Veterinary Dermatology.

  • Dottoressa Garlinzoni

Dott.ssa Lamperti Laura

Nata a Como nel 1975, fin da piccola scopre un grosso amore per gli animali, amore che la porta nel marzo del 2000 alla laurea, presso l'Università di Milano, in Medicina Veterinaria. Si occupa di clinica medica, ma soprattutto di chirurgia dei tessuti molli di cani, gatti e conigli. Interessi principali per la gastroenterologia e l'oncologia.


  • Dottoressa Lamperti

Share by: